Creatura sessione di Facepainting per Halloween

Difficile da credere. E ‘Halloween di nuovo in due mesi! Il periodo più raccapricciante dell’anno con tutti i suoi miti ci affascina ancora una volta.

Trucco Idee per Halloween 2018

Numerosi partiti e azioni sui social media ci tentano di truccarci e vestirci di nuovo. La trasformazione di successo, naturalmente, include anche l’idea di trucco corrispondente. Questo è stato creato spontaneamente al nostro posto a Senjoloft ieri sera. L’artista dell’aerografo Micha Joos della Germania meridionale è venuta a trovarci con il modello Philomena e cosa succede quando persone con molte idee colorate si ritrovano?

 

Una creatura non morta che dovrebbe essere. Un semplice face painting con pennello e aerografo. Colori Senjo-Color, sangue finto e lenti a contatto pazientemente atteso per il loro uso nel viso di Philomena. Micha Joos è noto per i suoi dipinti a mano libera aerografo. Sul suo sito web http://www.airbrush-area.com è possibile farsi un’idea della varietà e della qualità.

Ripresa Creatura Halloween

Yesterday we shooted into the night to keep the creature in the right light for the eerie Halloween eternity.

custom_gallery
images not found

Si tratta di un cranio o di un viso di zucca in bianco e nero? In qualche modo ha qualcosa di entrambi. Siamo già entusiasti di vedere che cosa zombie, zucche, streghe, fate e le innumerevoli altre idee di make-up saranno creati per Halloween 2018.

Se avete ancora bisogno di materiale, potete anche dare un’occhiata alla pagina del

negozio di Halloween su Theatermakeup.de/en e dotarvi delle offerte speciali appropriate.

Spread the love

Rapporto disponibile anche in: deDeutsch enEnglish esEspañol ruРусский frFrançais