Easter Bodypainting im SenjoLoft

osterhase bodypainting enrico lein senjo color

SenjoLoft Berlin

Sono già passate 4 settimane da quando siamo finalmente a casa con il nostro nuovo Loft. Quindi è giunto il momento di invitare alcuni pittori del corpo alla nostra prima Jam-Session >:)

Senjo-Color Oster-Bodypainting-Jam-Session-2017

Potete trascorrere la vostra Pasqua non solo cercando le uova e mangiando una torta di Pasqua – questo è stato dimostrato dai nostri artisti bodypainting alla Senjo Jam Session!

Tre artisti del body painting si sono espressi in tre modi completamente diversi. Janny Cierpka scambia il suo pennello per creare impressioni pittoresche. Enrico Lein ha lavorato con i suoi effetti in 3 D dal lattice e Micha Joos è andato molto in profondità nei dettagli.

Grazie al nostro Foto-Freak Hannes abbiamo potuto catturare tutto su celluloide, ah … su un chip e documentare tutto per i posteri.

Anche se il tema pasquale era piuttosto secondario, siamo ancora riusciti a realizzare un piano alla fine creando due coniglietti pasquali 🙂

osterhase bodypainting enrico lein senjo color
Enrico’s coniglio di Pasqua

 

Graffiti Bodypainting Bunny von Micha Joos

Questo coniglio è ancora incolore, ma il suo ok … si vede l’artista in procinto di lavorare.

Janny voleva che la sua modella Alex diventasse una cosa sola con uno sfondo. Così ha avvolto il suo modello Alexander in “nero colorato” e lo ha fatto congelare in pietra….

Janny Statue Bodypainting Senjocolor

Più diversificata di questa qualsiasi altra sessione di bodypainting è difficile da immaginare. 3 artisti, 3 stili…Oppure lo è ancora?

Siamo già impazienti di accogliere altri artisti per sperimentare nuovi bodypainting, nuovi shooting nel nostro #SenjoLoft. Hehe… e ancora Senjo-Color a volte si nasconde sotto la pelle, non è vero?…..:)

Rapporto disponibile anche in: Deutsch English Español Русский Français