Karneval 2018 mit Senjo Color

Buon make-up per il carnevale

Il trucco del carnevale è DEVE. Oltre al costume, è senza dubbio uno dei più forti Stimmungsverbreiter sciocco deriva. Con una buona dose di divertimento, il 5° anno sarà sicuramente anche il momento clou del giovane 2018.

Che si tratti di Hellau, Alaaf, Hei-Jo, Aha, o qualsiasi suono di grida di battaglia per salutare gli sciocchi e le prese per le strade, …
… è lo scarico socievole dopo un lungo tempo di preparazione.

Spesso mesi prima che il tessuto giusto per i costumi è selezionato, cucito e realizzato. Disegni per le maschere create ecc.

Non di rado, otteniamo i campioni di colore molto prima del giorno dello sciocco per presentare i suggerimenti di colore corrispondenti per Guggen e simili club di carnevale.

Con alcuni aiuti, la composizione di spesso numerosi colleghi riesce in pochissimo tempo. Anche i colori degli aerografi cosmetici, come il Senjo-Color Basic, vengono applicati più spesso con il pennello, poiché non c’è più tempo da dedicare alla miscelazione del colore della lattina.

Senjo Color face body liner

Anche con i marcatori Senjo-Color per il viso e il corpo forniamo una serie di utili strumenti. Le spazzole e i pennarelli hanno un serbatoio di colore e sono sufficienti per linee apparentemente infinite e innumerevoli punti, ma anche per l’applicazione su superficie. Poiché possono essere facilmente ricaricate, saranno di nuovo disponibili l’anno prossimo.

In combinazione con i modelli Senjo-Color Facepainting, è anche possibile comporre l’intera troupe in tempi record.

Ora è il momento di raccogliere idee e il trucco carnevale fresco è nulla in mezzo.

Una selezione è disponibile nell’Online-Shop al seguente indirizzo | Theatermakeup.de |

Spread the love

Rapporto disponibile anche in: deDeutsch enEnglish esEspañol ruРусский frFrançais