Steampunk Bodypainting

Bodypainting-Steampunk-Model-Nadine

Sabato scorso si è svolto un vero e proprio viaggio nel tempo al Senjo-Loft. Destinazione – mondi paralleli! Il mondo delle trasmissioni a ingranaggi fumanti, i modelli civettuoli in gilet kinky, orologi da tasca dispari, vecchie lampade a gas e il romanticismo scatenato di avventura! Al volante della nostra macchina del tempo erano meravigliosi bodypainting artisti Peter e Petra Tronser. La loro arte ci ha aperto un portale per l’universo di Steampunk!

Petra und Peter Tronser Bodypainting

I colori marrone e bronzo hanno dominato massicciamente durante la sessione di bodypainting. Nessuna esplosione di colore! L’aria era piena dell’atmosfera delle invenzioni, delle vecchie conoscenze e degli esperimenti a rischio.

Il magico pennello punk a vapore di Petra

Passo dopo passo Petra disegna con il suo pennello magico prima un corsetto pieghevole, poi guanti senza dita e infine un girocollo al collo della nostra modella Olga. Una gonna dorata, occhiali da saldatura e un cappello a cilindro hanno realizzato l’immagine di una donna in cerca di avventura dell’epoca vittoriana. Molto possibile che vediamo in questo momento la principessa Anna Valeriou dalla Transilvania. Solo il professor Abraham Van Helsing, che ha una cotta per lei, manca … Ma è sicuramente da qualche parte nelle vicinanze, in una delle dimensioni parallele.

La magia dell’aria compressa di Peter

Ci spostiamo lentamente a Pietro … La magia sta accadendo anche qui. Con aria compressa, Senjo-Color vernici e coppia di stencil Senjo-Color crea Peter una donna affascinante vapore dalle profondità della fantasia punk vapore….

In 5 ore trasforma il nostro modello Nadine in una splendida macchina vivente realizzata con ingranaggi e vari elementi in gambo…

Peter-Tronser-Airbrush-Schablonen

Steampunks-im-Senjoloft

I vecchi compressori e le vecchie chiavi prendono nuova vita nelle magiche mani di ferro di Nadine. “Umani, spaventate tutti! Il tuo tempo è finito. Le macchine prendono il potere”!

Steampunk-Bodypainting-Modelle-Senjoloft

Un potente Fascio di Vapore!

Steampunk-Bodypainting-Models

Addio

Il tempo scorre veloce e il sole alla fine tramonta … Questo significa che il Senjo-Color Team ha da dire addio alla principessa Anna Valerious alias Nadine & Co. Entrambi devono tornare a casa, nel 19° secolo.

Addio Peter e Petra Tronser … il viaggio con voi è stato un vero e proprio colpo!

Dove ci porterà la prossima volta la macchina del tempo? E chi sarà al posto di guida questa volta? Sei entusiasta? Poi segui i nostri aggiornamenti su

senjo-color.com

Steampunk Tronser Bodypainting Senjoloft

 

Spread the love

Rapporto disponibile anche in: deDeutsch enEnglish esEspañol ruРусский frFrançais